expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

PECE

PECE
La logica si infrange quando non si ha voglia di staccarsi, quando il bisogno e' quello di rimanere aggrappati

ANOMALIE ARMONICHE

ANOMALIE ARMONICHE
SE lO RITIRNI NECESSARIO SONO, MMMMM, SIAMO ANCHE QUI

venerdì 15 gennaio 2010

Oramai non sono tanti i giorni che passiamo distanti
e l'odore che impregna la nostra pelle,
riempe le nari
e basta un semplice tocco,
a quello che potrebbe sembrare solo aria,
per avvertire la tua presenza.




Abbiamo atteso per tanto tempo al buio,
là dove ci siamo incontrati,
dove la luce non entra e si infrange su invisibili porte,
che abbiamo deciso di schiudere
in quella sensazione che il momento era arrivato.


Eppure non sapevi che viso avessi,
conoscevi appena il suono della mia voce,
che pian piano ha rotto il canto del silenzio,
facendolo suo.
Là nell'oscurità buia,
dove non ci sono ne limiti ne ripari,
dove il muro perde i suoi contorni,
dove il suono non ha direzione,
se non il crepitare dello spacco di una nota nel silenzio.

Ed è stato solo un istante
e la mia voce era dietro di te,
legando le mani sul tuo capo,
lasciandoti sprofondare nel mio petto.

Che gusto che ha il caffè,
che spande il suo aroma trasportandolo nello spazio,
mischiando i nostri sapori sulle labbra
e spingendoli in noi con la punta della lingua,
mentre i tuoi artigli tirano la stoffa sulle mie cosce
e ti appoggi a me strisciando il tuo corpo
e il mio respiro si fa strada tra la criniera di un unicorno
e le mani sorpassano elastici che legano la tua rosa.
Che sapore ha il silenzio,
giocato tra le umide labbra di un desiderio,
che urla dal passato,
come se la nostra vita che è nella memoria che abbiamo,
fosse stata solo una pausa.

Ed entro in te con la tua anima tra le mani,
lasciandoti entrare in me.
E' solo un istante,
che non cambia la vita,
perchè è la vita.

6 commenti:

  1. Intensità, vita, passione, follia,
    perdersi fino a non capire dove finisce l'uno e inizia l'altro... Dove sia il sapore di uno e dove quello dell'altro...
    Sensuale fluidità di un completamento raggiunto all'acme della condivisione...
    Bello mi piace il tuo scrivere...
    Davvero molto coinvolgente...
    Back

    RispondiElimina
  2. "Tu mi hai ascoltata un secondo e mi hai compresa per sempre...
    Tu mi hai sfiorata un secondo e conquistata per sempre..."

    Lo spiraglio di luce ha abbattuto la porta serrata e disgregato il muro che contornava le mie spalle...

    Nell'esatto momento e nel posto giusto mi sono spogliata di ogni prevenzione per accogliere i tuoi colori celati da una coltre nera che nessuno aveva ancora pensato di graffiare in profondità...

    L'Istinto non ha volto
    L'Amore non ha volto
    L'Emozione non ha volto
    La Vita non ha volto
    La Morte non ha volto
    l'Anima non ha volto

    Eppure adesso
    è solo il tuo volto che vedo in quello della gente...

    Hai pazienteMente rimpito il mio essere della tua pura Essenza
    Veleno Mortale per chiunque non ne sia preparato...
    Dolce nettare per me che col Veleno ci pasteggio.

    Il tuo sguardo mi ha trafitta
    La tua voce è entrata in me
    Le tue mani mi hanno carezzata
    Il tuo corpo mi ha posseduta
    La tua Anima ha scovato la mia

    Mi hai rapita completaMente
    Fatta tua donandoti interaMente

    Hai saputo aprire i miei occhi
    e permettere che vedessero con i tuoi la nuova linea dell'Orizzonte allontanarsi sempre più dai nostri sguardi...
    Sorridenti ci siamo sorpresi mano nella mano....
    La mia testa affossata nel tuo petto
    La tua mano tra i miei capelli...

    Abbiamo giocato
    ma non era un gioco
    Siamo stati da subito complici
    Ci siamo scoperti Amici, Amanti...

    Ogni mio silenzio è pregno di te
    Ogni mia parola è per te
    Ogni mio respiro ne cerca uno tuo
    Ogni mia carezza si perde in te

    Pretendo di appartenerti
    Come tu appartieni a me
    LiberaMente scegliendoCi rinnovandoCi e reinventandoCi

    Benvenuto Raggio di Sole....
    Avrai matite per giocare
    La mia pelle la tua tela
    La tua pelle il mio quaderno...

    Metto in ordine le idee ed aspetto il tuo ritorno consapevole che anche lontano tu pulsi dentro di me ed il tuo sangue scorre nelle mie vene!

    Ti Amo!

    RispondiElimina
  3. ..questo è quel che si ha paura a proninciarne il nome...paura che non sia vero,perchè così intenso e semplice...questo è ciò che tutti cercano...questo è Amore,Verità,non aver paura a mostrarsi per come siè,anche l'Ombra.
    sono contenta per voi.
    un abbraccio.
    SdS

    RispondiElimina
  4. vibravano un tempo le mie pinne nasali...spero ritorni primavera.

    RispondiElimina
  5. Le Contrazioni, Impetuose Dilatazioni Provocano Differenti Coiti.
    Il Buio. L'Incognita Che Spegne Ogni Trabocco Che Si Cosparge Sul Volto e Sulle Labbra….

    VeeMente Incontro D'Intimità Maggiore.
    Compresi e Gioisco, SignoreNero…

    Buon Caffè ^.^

    RispondiElimina
  6. ci sono istanti e situazioni così intense da valere una vita, perchè quella è la vita...La profonidità dell'essersi e del viversi è la vera poesia e tu ce la fai vivere! Un bacio

    RispondiElimina

Ehi,tu che ti senti colpito da quello che scrivo,tu che a volte ti senti il bersaglio delle mie lame...
sappi che la cosa mi fa molto piacere