Quante cose si potrebbero scrivere su questo post... Poche parole... Fiumi d'interpretazioni che andrebbero lasciate fluire... Già... arranchiamo nei tuoi pensieri... ma assolutamente daccordo.... Non è il momento di giocare... Semmai è il momento di tramutare in gioco ogni pensiero... Un bacione!
PS: Grazie di esserci sempre! Mi dispiace saltare alcuni tuoi post...ma connettermi a volte è davvero allucinante...ci sto una vita! Ma questo lo sai, da quanto tempo te lo dico? Scusa per questo! Ma tu tanto lo sai che ci sono comunque! ^___^
Dove posso sottoscrivere la tua frase post? Un abbraccio fratello :) PD: era tanto che non ascoltavo questo gruppo, grazie ora vado a rispolverarlo, bacio
Non so, forse sbaglio momento, ma ho voglia di giocare con te. M'è sempre piaciuto giocare con te e vorrei continuare a farlo. Intanto, non c'è una vera e propria competizione. E' solo un gioco. Ma, contromano, chi arriva ultimo offre da bere.
Cerca di resistere. Tutto passa lo sai. Bello e brutto. Tutto passa. Ora devi solo avere la testa di compiere ogni tuo passo nel verso giusto e nei confronti di chi ami. Con calma, ce la farai, ne sono sicura.
....e allora stai li' a pensare....
RispondiEliminaLolita
Quante cose si potrebbero scrivere su questo post...
RispondiEliminaPoche parole...
Fiumi d'interpretazioni che andrebbero lasciate fluire...
Già...
arranchiamo nei tuoi pensieri...
ma assolutamente daccordo....
Non è il momento di giocare...
Semmai è il momento di tramutare in gioco ogni pensiero...
Un bacione!
PS: Grazie di esserci sempre!
Mi dispiace saltare alcuni tuoi post...ma connettermi a volte è davvero allucinante...ci sto una vita!
Ma questo lo sai, da quanto tempo te lo dico?
Scusa per questo!
Ma tu tanto lo sai che ci sono comunque!
^___^
Dove posso sottoscrivere la tua frase post?
RispondiEliminaUn abbraccio fratello :)
PD: era tanto che non ascoltavo questo gruppo, grazie ora vado a rispolverarlo, bacio
Neroooo!!!wowwww!!!adoro questa canzone!ehi...sono daccordo con te...non è il momento di giocare...
RispondiEliminaUn abbraccio forte.
Non so, forse sbaglio momento, ma ho voglia di giocare con te. M'è sempre piaciuto giocare con te e vorrei continuare a farlo. Intanto, non c'è una vera e propria competizione. E' solo un gioco. Ma, contromano, chi arriva ultimo offre da bere.
RispondiEliminaAh beh, si beh... i Prodigy. Ambivo a diventare come il cantante dei Prodigy un tempo. Sono malato, lo so. Ne faccio un vanto.
RispondiEliminaCerca di resistere. Tutto passa lo sai. Bello e brutto. Tutto passa. Ora devi solo avere la testa di compiere ogni tuo passo nel verso giusto e nei confronti di chi ami. Con calma, ce la farai, ne sono sicura.
RispondiElimina